Aiutaci con la raccolta delle firme “Luoghi del Cuore” e FAI la visita guidata gratuita!

Stampa il modulo della campagna “Luoghi del Cuore 2020” in più copie e raccogli le firme di tutti…parenti, amici e conoscenti!

Scannerizza o fai una foto ai moduli ed inviali via e-mail a info@museonavigazione.eu.

Per ogni scheda contenente 12 sottoscrizioni del voto correttamente compilate che consegnerai, riceverai un buono omaggio per una visita guidata gratuita al Museo da usufruire entro il 2020.

I moduli devono essere compilare in ogni sua parte in modo chiaro pena l’annullamento del voto! Non barrare il quadratino bianco sulla destra del modulo altrimenti il voto verrà annullato!

ATTENZIONE! Se non hai la possibilità di stampare i moduli, nessun problema: vieni al Museo e ti daremo i moduli! (chiama il 049 525 170 per comunicarci quando verrai).

Il tuo aiuto è prezioso per noi! Ma anche per Te.

Inoltre puoi aiutarci condividendo ai tuoi contatti e sui tuoi profili social il link per votare il Museohttps://fondoambiente.it/luoghi/museo-della-navigazione-fluviale?ldc;

Grazie di Cuore a tutti voi AMICI e SOSTENITORI del Museo dei Barcari!