A settembre al Museo della Navigazione Fluviale: CINEMA in barca e LABORATORI didattici!

Tra le tante novità che abbiamo preparato per questa estate, ce n’è una che vi lascerà senza parole!

Nella splendida cornice del Museo della Navigazione Fluviale, tra la pontara dell’Ortazzo e le rive dei fiumi Rialto e Vigenzone, con lo sfondo mozzafiato dei Colli Euganei vi proponiamo tre appuntamenti dedicati al Cinema in barca!

Non si può parlare di estate senza parlare di cinema all’aperto, un appuntamento tanto amato da tutti e che rende ancora più magiche le calde serate estive.

Il 14 – 21 – 28 settembre vi aspettiamo per godere insieme a noi delle piacevoli serate cinematografiche!

Il programma della rassegna e tutti i dettagli saranno presto pubblicati sul sito e sui social del Museo.

Inoltre, da settembre ritornano i laboratori domenicali aperti a grandi e piccini per imparare, divertendosi, la storia e le arti della navigazione fluviale.

Continuate a seguirci!