3° Giornata Ecologica a Battaglia Terme: coinvolto anche il Museo!

Dopo la pulizia del mandracchio inferiore della Conca di Navigazione di Battaglia Terme presa in carico dall’Associazione TVB (Traditional Venetian Boats), i lavori per ripulire l’ambiente continuano!

Il Comune di Battaglia Terme promuove la 3° Giornata Ecologica domenica 7 aprile 2019 coinvolgendo tutte le Associazioni locali.

Per chi desidera partecipare (prenotazione obbligatoria), i lavori di pulizia inizieranno alle 8.30 e termineranno alle 11.30.

Per premiare il lavoro svolto nella mattinata, Delta Tour mette a disposizione una propria imbarcazione per una mini crociera fluviale da Passeggiata Obbizi al Museo della Navigazione Fluviale (offerta libera) con a seguito visita al Museo della Navigazione Fluviale.

Imbarco: h. 14.00 e h. 15.30
Sbarco e visita al Museo*: h. 14.45 e h. 16.15

*biglietto d’ingresso al Museo:
€ 5,00 intero (€ 3,00 ridotto per Adulti residenti);
€ 3,00 ridotto ( gratuità per bambini residenti)