Mostra di modellismo fluviale – 1 e 2 dicembre 2018

In occasione della Festa “Natale Euganeo tra colli e canali” a Battaglia Terme, il Museo della Navigazione Fluviale organizza una mostra di modellismo e dei laboratori per famiglie a tema.

Il titolo della mostra è: “Paesaggi barcari in miniatura. Mostra di modellismo fluviale a Battaglia Terme“, si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 a Battaglia Terme.

Il programma sarà il seguente:

SABATO 1 DICEMBRE 2018

–  Dalle 9.00 alle 18.00 mostra “Paesaggi barcari in miniatura. Mostra di modellismo fluviale a Battaglia Terme” organizzata nelle sale espositive del Museo e nelle vetrine dei negozi lungo il Canale Battaglia.

– Alle ore 16.00 visita speciale “Diorami (plastici) e modellini del Museo dei Barcari”, presso il Museo della Navigazione Fluviale. Durata 1 ora.

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

– Ore 10.00 laboratorio per famiglie: “Piccoli burci per piccoli artisti. Costruisci la tua barca in miniatura”, presso il Museo della Navigazione Fluviale. Durata 2 ore. Prenotazione obbligatoria.

– Ore 15.00 visita speciale “Diorami (plastici) e modellini del Museo dei Barcari”, presso il Museo della Navigazione Fluviale. Durata 1 ora.

– Ore 16.00 laboratorio per famiglie: “Piccoli burci per piccoli artisti. Costruisci la tua barca in miniatura”, presso il Museo della Navigazione Fluviale. Durata 2 ore. Prenotazione obbligatoria.

Data:
1 e 2 dicembre 2018

Luogo:
Museo della Navigazione Fluviale e nelle vetrine dei negozi lungo il Canale Battaglia

Costi:
Biglietto ordinario euro 5,00 (ridotto 3,00)
Visita speciale “Diorami (plastici) e modellini del Museo dei Barcari” con ingresso euro 10,00 (ridotto 7,00)
Laboratorio “Piccoli burci per piccoli artisti. Costruisci la tua barca in miniatura” con ingresso e visita animata € 20,00 a famiglia (ridotto 10,00 per famiglie residenti a Battaglia Terme)

Orario:
sabato e domenica dalle 9 alle 18
sabato 1 dicembre ore 16 e domenica 2 dicembre ore 15 – visita guidata “Diorami (plastici) e modellini del Museo dei Barcari”
domenica 2 dicembre ore 10 e ore 16 – laboratori “Piccoli burci per piccoli artisti. Costruisci la tua barca in miniatura”