Navigando con le lanterne di San Martino – Laboratorio didattico

Il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, domenica 15 novembre, alle ore 15, organizza il laboratorio ON-LINE “Navigando con le lanterne di San Martino“ per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni.

La guida accompagnerà i giovani visitatori, in collegamento su piattaforma Jitsi Meet, attraverso le sale del Museo, alla ricerca delle lanterne che in passato hanno illuminato le notti nei burci dei barcari.

A seguire i piccoli “naviganti” costruiranno da casa la loro lanterna di San Martino!!Un pomeriggio in diretta dal Museo per festeggiare la tradizione di San Martino con la creazione delle lanterne e la lettura collettiva di alcune fiabe per salutare la natura che si appresta al freddo inverno.

Durata: 1h 30′

Contributo:

€ 5,00 a bambino/ragazzo

Informazioni e prenotazioni:

Adesioni via email a info@museonavigazione.eu.

Pagamento

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario, una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data escursione, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137