DOMENICA 21 AGOSTO: VIENI AL MuBa PER IL PALIO DEI E DELLE PICCOLƏ TIRANTI!

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, domenica 21 agosto, propone: IL PALIO DEI E DELLE PICCOLƏ TIRANTI!!!

Un laboratorio SPECIALE, DIVERTENTE e PRATICO; che metterà alla prova grandi e piccini con una delle più antiche arti barcare: l’attiraglio.

Andremo a scoprire come i barcari facevano muovere i loro burci, il nome delle tecniche e degli oggetti che usavano.

A fine visita poi, dopo un pit stop rinfrescante, andremo giù al molo del museo, e coccolati dal vento dei colli Euganei, cominceremo a mettere in pratica le cose che abbiamo imparato.

A fine giornata poi, dopo un po’ di preparazione, tireremo tutti assieme una barchetta e faremo una bella festa con succo e premiazioni.

Sarà un laboratorio stimolante e creativo, che farà passare a tutti i partecipanti una domenica UNICA.

Non mancare, ti aspettiamo!

Inizio ore 16:15

Prenotazione obbligatoria.

• Iniziativa dedicata a famiglie e ragazzi.
  • Giorno: domenica 21 agosto 2022
  • Orario: dalle 16.30 alle 19:00
  • Presentarsi 15 minuti prima per svolgere le operazioni di biglietteria.
  • Posti limitati
  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

• € 10,00 a partecipante
  • € 30,00 a famiglia (2 adulti e 2 minori)

Info e prenotazioni

• info@museonavigazione.eu
  • tel. +39 049 525170

Pagamento

Il pagamento può avvenire in loco il giorno dell’evento oppure a mezzo bonifico bancario una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie per il bonifico:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data evento, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137