Super Estate al Museo dei Barcari, aperto nei festivi e anche nei feriali!

Per venire incontro alle richieste, tutto il mese di luglio,

il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme,

sarà aperto tutti i giorni festivi e i feriali da martedì a sabato

con il seguente orario 9-12 e 15-18.

Il giovedì sara aperto anche alla sera dalle 21 alle 23.

Studenti, Famiglie, Turisti potranno visitare comodamente la ricchissima esposizione di reperti che fanno del Museo il più importante in Europa per la Navigazione Fluviale.

A richiesta sarà possibile prenotare la visita “barcara”.

Al giovedì sera ospiti speciali ci racconteranno delle connessioni fra il mestiere del barcaro e le arti, accompagnati sotto il pergolato da un buon bicchiere di ” vin del barcaro” , riscoperto di recente proprio grazie al Museo.

Il Museo nel 2018 é candidato Luogo del Cuore FAI, e di recente l’Unesco ha dato il patrocinio alla rete mondiale dei Musei legati all’acqua alla quale appartiene il MUBA.

La visita estiva non può mancare!!!

Per informazioni e prenotazioni contattare
SMS/WHATSAPP +39 330862154