Sabato 26 settembre speciale visita guidata serale!

Il 26 e 27 settembre sarà celebrata in Italia l’iniziativa “Le Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days) avviata nel 1999 dal Consiglio d’Europa, dalla Commissione Europea e sostenuta dal programma Europa creativa che mira a riaffermare la centralità del patrimonio culturale e del suo valore storico, artistico, identitario, a far apprezzare e conoscere a tutti i cittadini il patrimonio culturale e incoraggiare la partecipazione attiva per la sua salvaguardia e trasmissione alle nuove generazioni.

Il Museo della Navigazione Fluviale propone una speciale apertura serale SABATO 26 SETTEMBRE alle ore 21.00 con visita guidata alle sale espositive.

Prenotazione obbligatoria.

e-mail: info@museonavigazione.eu
telefono: 049 525170

Costo:

10,00 a persona (comprende ingresso e visita guidata)

La visita sarà effettuata con un minimo di 10 partecipanti.