Pasquetta al Museo della Navigazione Fluviale, online!

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme,

per festeggiare la santa Pasqua,

propone visite guidate online lunedì 5 aprile,

in occasione di Pasquetta!

Visitatori individuali o gruppi potranno collegarsi alla visita in diretta dal Museo di Battaglia Terme, comodamente da casa!

A richiesta delle famiglie, verrà inviato del materiale, a mezzo e-mail, pensato per i più piccoli. Parole d’ordine: fantasia e colore!

Sarà possibile partecipare attivamente alla visita guidata online dal Museo tramite la piattaforma digitale Zoom o Google Meet. La guida condurrà la diretta all’interno del percorso museale facendo vedere i reperti, raccontando le gesta dei barcari e rispondendo alle domande dei visitatori virtuali collegati.

Il costo di euro 5 per collegamento sarà scontato, entro il 31 dicembre 2021, dal prezzo dei biglietti per la visita al Museo (euro 10 pax, euro 8 ridotto).

Informazioni e prenotazioni:

info@museonavigazione.eu