In Barca al Presepio sull’Acqua – dal 2 al 7 Gennaio 2024

Dal 2 al 7 Gennaio 2024

Il Museo della Navigazione Fluviale ti aspetta… in Barca!!!

Speciale appuntamento per festeggiare il nuovo anno organizzato dal Museo della Navigazione Fluviale in collaborazione con l’Associazione TVB – Traditional Venetian Boats. Per trascorrere del tempo insieme visitando il Museo della Navigazione Fluviale e il Museo Diffuso di Battaglia Terme in Barca.

Prenota il tuo posto e vieni ad immergerti tra gli oltre 3000 reperti del Museo, ma soprattutto vieni a scoprire le storie dei barcari, con aneddoti e fatiche della vita a bordo dei grandi burci.

Per l’occasione potrai navigare sulle acque del Canale Battaglia a bordo di una gondola o di un’altra imbarcazione tipica veneta, godendo del panorama mozzafiato dei Colli Euganei, scoprendo il Borgo Fluviale di Battaglia Terme e ammirando il suo originale Presepio sull’Acqua.

L’esperienza in barca durerà circa 20 minuti. Per un periodo di tempo maggiore fino a 2 ore si invita a contattare il Museo tramite mail: info@museonavigazione.eu

Potrai vivere una giornata indimenticabile di cultura e relax!

DETTAGLI
  • Giorni: dal 2 al 7 Gennaio 2024