Il Muba non va in Ferie quest’Estate!

Quest’estateil MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme,

non va in vacanza…anzi sarà aperto tutti i giorni festivi e i feriali da martedì a sabato

con il seguente orario 9-12 e 15-18.

Il giovedì sara aperto anche alla sera dalle 21 alle 23.

Tutti potranno godere di una visita al Museo e al Borgo Fluviale di Battaglia Terme, magari anche vivendo un’esperienza “barcara” del tutto nuova.

Al giovedì sera ospiti speciali ci racconteranno delle connessioni fra il mestiere del barcaro e le arti, accompagnati sotto il pergolato da un buon bicchiere di ” vin del barcaro” , riscoperto di recente proprio grazie al Museo.

Il Museo nel 2018 é candidato Luogo del Cuore FAI, e di recente l’Unesco ha dato il patrocinio alla rete mondiale dei Musei legati all’acqua alla quale appartiene il MUBA.

La visita estiva non può mancare!!!

Per informazioni e prenotazioni contattare
SMS/WHATSAPP +39 330862154