Estate: giovedì sera visita guidata e anguria al Museo dei Barcari

Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, cioè il Museo Civico della Navigazione Fluviale, propone ogni giovedì di Luglio e Agosto:

“Visita guidata con anguria!”

Una serata dedicata a tutti per poter visitare il Museo con le nostre guide e rinfrescarci con un po’ di anguria in compagnia!

Inizio alle 21.00 conclusione alle 23.00.

Le visite guidate si svolgeranno con un numero ristretto di partecipanti secondo il protocollo Covid-19, perciò è necessaria la prenotazione!

Un’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di barche e musei, per poter trovare un’occasione che unisce cultura, divertimento e convivialità.

Un momento per i più piccini per divertirsi all’aperto e i per i più grandi per concedersi un po’ di relax, gioia e poter toccare con mano, grazie alle nostre guide esperte, l’antichissimo mondo dei barcari.

Si raccomanda la puntualità!

Costi:

• €10,00 biglietto intero comprensivo di visita guidata e anguria
  • €7,00 biglietto ridotto (under 18 – over 65) comprensivo di visita guidata e anguria

Per info e prenotazioni:

• info@museonavigazione.eu
  • tel. 049525170

La serata si svolgerà secondo le modalità previste dai decreti e dalle ordinanze emanate per l’emergenza Covid-19.

Orari di apertura estivi

Ricordiamo che durante l’estate il Museo manterrà i seguenti orari di apertura:

• tutta la settimana da lunedì a domenica SU PRENOTAZIONE
    con orario    9.00 – 12.00   /  16.00 – 19.00
  • giovedì sera
    con orario    21.00 – 23.00

Sabato e festivi turni visite garantiti alle ore 9 10 – 11 – 16 – 17 – 18.

In altre fasce orarie o giorni prenotazione da concordare.