Eventi Ventennale: 1999-2019

Per celebrare i 20 anni dall’inaugurazione ufficiale del Museo della Navigazione Fluviale, verranno in questa pagina proposti una serie di eventi da non perdere!

Controlla la pagina e tieniti aggiornato sui nuovi eventi proposti!!

Domenica 9 giugno 2019, ore 18.00 – Spettacolo teatrale “Barcari se nasse, no se deventa” presso il Museo, in via Ortazzo, 63 (in caso di maltempo presso il Salone Comunale del Municipio). Opera originale scritta e diretta da Sandro Cappellozza, interpretata dalla compagnia “Le Acque Mosse“.

Per maggiori info: “Barcari se nasse no se deventa”

Venerdì 7 giugno 2019, ore 19.30 – Conviviale “La cena dei barcari” in Via Ortazzo: le ricette di barcari saranno riscoperte e proposte dallo chef internazionale Fabio Momolo e la collaborazione degli studenti dell’Istituto Alberghiero IPS. “Pietro D’Abano”. Aperto a tutti, su prenotazione ( quota € 25,00 per persona; max. 150 perone).

Per maggiori info: La cena dei barcari

Sabato 4 maggio 2019, ore 16.30 – Inaugurazione della mostra Canali, Burci e Museo, presso la Sala Consiliare del Comune di Battaglia Terme; la mostra sarà poi aperta fino al 16 giugno 2019.

Per maggiori info: Celebriamo i Vent’anni del Museo

Sabato 4 maggio 2019, ore 17.00 – Incontro con i pionieri“La genesi del Museo” presso la Sala Consiliare del Comune di Battaglia Terme, con gli interventi di Riccardo Cappellozza, Franco Sandon, Paolo Bonaldi, Francesco Vallerani ed Elio Franzin; modera Francesco Jori. A seguire brindisi.

Per maggiori info: Celebriamo i Vent’anni del Museo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com