Fine settimana di Carnevale con barcari e famiglie al MUBA

Anche nel periodo di Carnevale si svolgono le visite guidate al MUSEO DEI BARCARI ( MUBA ) di Battaglia Terme, cioè il Museo Civico della Navigazione Fluviale.

Il programma offre:

- SABATO POMERIGGIO ore 16.00 l'incontro con i barcari, vecchi e nuovi;
- DOMENICA POMERIGGIO ore 16.00 la visita riservata alla famiglie, con giochi e indovinelli per grandi e piccini.

Inoltre è possibile prenotare visite guidate di gruppo o individuali anche durante la settimana.

Per i semplici visitatori il MUBA è aperto sabato e domenica mattina dalle 10 alle 12, e sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.

E per coloro che vogliono dedicare del tempo anche alla visita del Borgo fluviale di Battaglia Terme c'è la possibilità di prenotare una escursione nel Canale Battaglia a bordo di una autentica Gondola veneziana, il principale mezzo utilizzato un tempo dai patrizi veneti per risalire dalla laguna in terraferma nelle loro Ville venete lungo i canali attorno ai Colli Euganei.

Per informazioni e prenotazioni contattare
CELL./SMS/WHATSAPP +39 330862154
info@museonavigazione.eu